Sciuker Frames pronta a conquistare mercati esteri

(Teleborsa) – Sciuker Frames (SCK) sogna in grande. La PMI innovativa nella progettazione e produzione di finestre ecosostenibili, quotata sul mercato AIM Italia, grazie all’inserimento del nuovo impianto produttivo annuncia di aver progettato per il mercato internazionale il primo sistema di finestre “Smart 69” in legnoalutherm (alluminio termico) brevettato dal design Made in Italy in kit. La lega alutherm opportunamente stratificata è in grado di resistere non solo agli agenti atmosferici, ma anche ai graffiti ed alla salsedine con garanzia di 20 anni in tutte le zone climatiche.

La “finestra in kit” è stata progettata e realizzata in unico profilo, con lo scopo di favorire l’esportazione sul mercato internazionale di un prodotto tecnologicamente avanzato ed unico nel suo genere che non subirà dazi doganali. Il Kit sarà realizzato su misura in pezzi sciolti, completo di tutti gli accessori specifici, rivolto ad operatori del settore che ne completeranno l’assemblaggio con gli altri elementi standard (vetro, ferramenta, guarnizioni etc.).

Sciuker Frames ha già effettuato test di mercato in Spagna, in Israele, in Cina ed Egitto con risultati più che positivi. In Spagna sono state già avviate delle partnership con Carpintería Industrial Binéfar S.a., Cermotec S.L., Fusreis.l. e Shitecma.
Tale programma consentirà a Sciuker Frames un incremento di marginalità grazie agli investimenti innovativi e la strategia intrapresa di “specializzazione intelligente” con l’obiettivo di raggiungere nel breve periodo una maggiore resa produttiva con standard qualitativi elevati e stabili nel tempo.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Sciuker Frames pronta a conquistare mercati esteri