Sciuker Frames, nuovo contratto di appalto per 1,7 milioni di euro

(Teleborsa) – Sciuker Frames, società quotata all’AIM Italia ed attiva nel settore degli infissi ecosostenibili, tramite la controllata Sciuker Ecospace, specializzata nella progettazione e realizzazione di interventi di riqualificazione energetica, ha sottoscritto un nuovo contratto di appalto dal valore complessivo lordo di 1,7 milioni di euro per l’esecuzione dei lavori di riqualificazione energetica di un nuovo complesso residenziale.

Il gruppo ha comunicato di aver chiuso il 2020 con 31,2 milioni di euro di appalti firmati di cui sono stati realizzati 10,8 milioni di euro SAL; pertanto 20,4 milioni di euro di acquisito 2020 sarà realizzato nel corso del 2021. A tale numero si sommano 1,7 milioni di euro dell’appalto appena annunciato, che porta il contributo di Sciuker Ecospace sul fatturato 2021 di Sciuker Frames a 22,1 milioni di euro.

“Partiamo con slancio anche questo 2021, sulla scia degli ottimi risultati conseguiti nel 2020. Siamo molto onorati che tali risultati aziendali siano stati apprezzati dai nostri investitori – commenta Marco Ciprian, amministratore delegato di Sciuker Frames – e che il Gruppo Sciuker sia stato il secondo titolo del FTSE AIM con le migliori performance del 2020. Questo conferma che il modello di business del gruppo è quello giusto per affrontare i prossimi anni nei quali ci aspettiamo risultati molto positivi”. “Con il backlog finora accumulato iniziamo questo 2021 con un potenziale di fatturato che già supera il risultato realizzato in tutto il 2020, al quale dovranno aggiungersi gli ulteriori sviluppi commerciali che riteniamo ci porteranno nuovamente a superare gli obiettivi prefissati”, ha aggiunto.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Sciuker Frames, nuovo contratto di appalto per 1,7 milioni di euro