Sciuker Frames festeggia risultati in crescita

(Teleborsa) – Prepotente rialzo per Sciuker Frames, che sui primi minuti di scambi mostra una salita bruciante del 3,23% sui valori precedenti.

La società, PMI innovativa attiva nella progettazione e produzione di finestre ecosostenibili, ha alzato il velo sui risultati al 30 settembre, che evidenziano: un incremento del fatturato in aumento del 30% a 8,7 milioni, un valore della produzione pari a 8,8 milioni (+15,8%). Il portafoglio ordini ha raggiunto 11 milioni di euro, in incremento del 32% su base annuale.

Il confronto del titolo con il FTSE Aim Italia, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Sciuker Frames rispetto all’indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.

Lo status tecnico di medio periodo di Sciuker Frames ribadisce la trendline negativa. Tuttavia, analizzando il grafico a breve termine, si evidenzia un andamento meno intenso della linea ribassista che potrebbe favorire uno sviluppo positivo della curva verso l’area di resistenza individuata a quota 1,325 Euro. Eventuali spunti rialzisti supportano l’obiettivo del top a 1,4, mentre il primo supporto è stimato a 1,25.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Sciuker Frames festeggia risultati in crescita