SBA Communications sconta risultati sotto le attese

(Teleborsa) – In forte ribasso il gestore di infrastrutture di comunicazione wireless in Nord, Centro e Sud America, che mostra un disastroso -5,82%. Il titolo risente di risultati trimestrali deludenti, che hanno evidenziato un utile di 53,6 milioni di dollari ed un EPS che esclude voci straordinarie di 7 cent, inferiore di 1 penny al consensus.

La tendenza ad una settimana di SBA Communications è più fiacca rispetto all’andamento del Nasdaq 100. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.

Tecnicamente, SBA Communications è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 100,7 dollari USA, mentre il supporto più immediato si intravede a 97,52. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all’insegna del toro con resistenza vista a quota 103,9.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell’Ufficio Studi Teleborsa)

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

SBA Communications sconta risultati sotto le attese