Savino Del Bene alla seconda edizione del Global Talent Program

(Teleborsa) – Savino Del Bene lancia la seconda edizione del Global Talent Program, offrendo a 15 giovani neolaureati la possibilità di una carriera nel mondo delle spedizioni internazionali.

L’azienda, fra i leader mondiali nella logistica con un network di 289 uffici in 53 paesi, ha chiuso il 2020 con risultati in linea con l’anno
precedente e continua a perseguire una strategia di sviluppo a livello globale a dispetto del periodo di forte incertezza economica.

Il Programma offre a quindici giovani un periodo di 12 mesi di formazione e lavoro nelle diverse aree aziendali – operative, commerciali, economiche e gestionali – ed un contratto di apprendistato finalizzato a formare figure professionali complete. Al termine dei 12 mesi, i giovani professionisti saranno assegnati ad incarichi in ambito nazionale o internazionale.

Al programma, che inizierà a Marzo 2021, potranno partecipare giovani con laurea magistrale in logistica o in materie socio-economiche o linguistiche. Si richiedono: ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua (Spagnolo, Mandarino, Francese o Tedesco), mentalità aperta, spiccata attitudine alle relazioni interpersonali e doti di leadership.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Savino Del Bene alla seconda edizione del Global Talent Program