Sanremo, Josi (TIM): “Pubblicità diventa un’opportunità per il pubblico”

(Teleborsa) – TIM è per il quinto anno sponsor unico del Festival di Sanremo, partecipando alla settantunesima edizione della principale manifestazione canora italiana, sotto la direzione artistica di Amadeus, con tantissime idee originali ed un innovativo spot quiz.

“Un lustro nel quale abbiamo portato tante novità: abbiamo iniziato con la voce di Mina sul palco, poi il suo ologramma, per continuare poi con il guinness ancora imbattuto della connessione di oltre mille e trecento robot connessi in sincrono”, spiega Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM.

“Oggi, in un momento di cambiamenti obbligati, ci siamo inventati un’ulteriore novità per aderire allo spirito di questo Festival. Abbiamo trasformato la pubblicità, rendendola un’opportunità per il pubblico: per questo lanciamo un concorso, forse il primo al mondo di questo genere, legato alla vita che ci attenderà una volta finita l’emergenza sanitaria. Come primo premio un viaggio di 365 giorni per il mondo, per quattro persone, in una suite da realizzare in dieci anni sulla Costa Smeralda, la nave più green della flotta Costa Crociere“.

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