Saipem lancia nuovo blog istituzionale

(Teleborsa) – Saipem ancia il suo blog istituzionale online per condividere con i suoi stakeholder il profondo cambiamento del suo modello di business, ora orientato verso la transizione energetica e le nuove sfide che il settore sta affrontando.

Il blog è disponibile sia in italiano che in inglese e racconta il mondo di Saipem con modalità adatte ad un pubblico eterogeneo. Descrive progetti ed iniziative realizzati negli oltre 70 paesi in cui l’azienda è presente, racconta delle flotte, degli strumenti tecnologici e delle capacità ingegneristiche che rendono possibili i progetti.

Il blog ha anche lo scopo di presentare le donne e gli uomini che rendono l’azienda un esempio di eccellenza italiana in tutto il mondo.

Il Blog fornirà anche spunti di riflessione su temi più ampi: gli scenari geopolitici ed energetici che hanno un impatto, anche potenziale, sulle attività dell’azienda, le macro tendenze in atto come la transizione energetica o la digitalizzazione con particolare attenzione alla sostenibilità.

Contributi di alto profilo dal mondo economico ed accademico arricchiranno di volta in volta i contenuti editoriali, garantendo profondità, completezza e obiettività.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Saipem lancia nuovo blog istituzionale