Safilo rinnova accordo licenza con Tommy Hilfinger

(Teleborsa) – Safilo ha siglato il rinnovo del contratto di licenza con Tommy Hilfiger, di proprietà di PVH Corp. L’accordo di portata mondiale ha ad oggetto il il design, lo sviluppo, la produzione e la distribuzione delle collezioni di montature da vista e occhiali da sole a marchio TOMMY HILFIGER, uno dei principali brand globali di lifestyle. L’accordo avrà durata fino al 31 dicembre 2025

“Il rinnovo anticipato dell’accordo suggella il successo di una partnership che risale al 2010 e che sta attualmente registrando performance straordinarie, soprattutto in alcuni mercati chiave in Europa, USA e Brasile”, ha dichiarato Angelo Trocchia, Amministratore Delegato del Gruppo Safilo.

“Siamo molto lieti di annunciare questo rinnovo con Safilo”, ha dichiarato Daniel Grieder, CEO di Tommy Hilfiger e PVH Europe, aggiungendo “condividiamo con Safilo l’obiettivo di migliorarci costantemente a livello di competenze distintive, e sono certo che ci saranno ancora più sinergie tra le nostre due aziende negli anni a venire”.

Safilo rinnova accordo licenza con Tommy Hilfinger