Safilo e Max Mara rinnovano contratto di licenza eyewear fino al 2023

(Teleborsa) – Safilo fa un balzo a Piazza Affari. Il titolo del creatore italiano di occhiali avanza a passi da gigante in salita del 2,93%. A dare una spinta al titolo la notizia che Safilo e Max Mara hanno annunciato il rinnovo anticipato dell’accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione delle collezioni di occhiali da sole e montature da vista.

Il nuovo accordo è stato esteso al 31 dicembre 2023. Safilo e Max Mara vantano una partnership quasi ventennale, che risale al 1997.

“Le collezioni eyewear di Max Mara sono oggi il risultato di una filosofia di lungo termine e di valori profondamente sentiti che le nostre due aziende condividono”. Questo il commento di Luisa Delgado, Amministratore Delegato di Safilo. “Max Mara è oggi uno dei marchi in crescita più rapida nel nostro portafoglio. Continuiamo a vedere un ulteriore, importante potenziale di sviluppo supportato dalla fortissima presenza del marchio a livello mondiale”.

Luigi Maramotti, Presidente di Max Mara ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di questo rinnovo con Safilo che si è dimostrata un vero partner di fiducia in grado di comprendere a fondo il DNA del nostro marchio, interpretandolo attraverso montature da vista e occhiali da sole di altissima qualità”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Safilo e Max Mara rinnovano contratto di licenza eyewear fino al ...