Ryanair lancia nuova programmazione da Bari per l’estate 2019

(Teleborsa) – Ryanair ha lanciato oggi 26 settembre la sua programmazione da Bari per l’estate 2019. Incluse 3 nuove rotte per un totale di 27 rotte che, il prossimo anno, permetteranno di trasportare 2,2 milioni di passeggeri all’anno (+5%) dall’aeroporto pugliese.

La programmazione dell’estate 2019 di Ryanair da Bari offrirà: 3 nuove rotte: Bordeaux (2 voli a settimana), Budapest (2 voli a settimana), Praga (2 voli a settimana). Questo porterà a 1.650 posti di lavoro “in loco”.

Ryanair opererà anche una nuova rotta estiva dall’aeroporto di Brindisi verso la città tedesca di Memmingen, con frequenza di 2 voli a settimana.

Tiziano Onesti, Presidente di Aeroporti di Puglia, ha dichiarato: “La decisione sulle nuove rotte operate da Ryanair riveste una particolare importanza per i nostri aeroporti. Soprattutto di particolare interesse quella da e per Bordeaux. Si uniscono due terre che condividono esperienze di vita economico, sociale e culturale. Tanti tratti in comune che sapranno far germogliare nuove forze nei campi elettivi che accomunano le due regioni, pur nella loro diversità”.

Ryanair lancia nuova programmazione da Bari per l’estate 20...