Retelit promossa da un broker il giorno dopo l’OPA

(Teleborsa) – Poco mosso il titolo Retelit che presenta una flessione dello 0,34% dopo l’exploit della vigilia. A fare da assist è stata la notizia del lancio di un’OPA da parte del fondo spagnolo Asterionsulle azioni dell’azienda di servizi dati e infrastrutture nel mercato delle telecomunicazioni e finalizzata al suo delisting. Oggi gli analisti di Akros hanno rivisto al rialzo il target price di Retelit portandolo a 2,85 euro dagli 1,90 precedenti. Confermato il giudizio “reduce”.

Il confronto del titolo con il FTSE Italia Star, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa dell’azienda di servizi dati e infrastrutture nel mercato delle telecomunicazioni rispetto all’indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.

Il quadro tecnico di breve periodo di Retelit mostra un’accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 3 Euro. Rischio di discesa fino a 2,93 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. Le attese sono per un’estensione della trendline rialzista verso quota 3,07.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Retelit promossa da un broker il giorno dopo l’OPA