Relatech annuncia acquisto 60% Gruppo SIGLA

(Teleborsa) – Relatech, PMI quotata all’AIM Italia, ha sottoscritto un accordo vincolante finalizzato all’acquisizione, in una prima fase, del 60% del capitale sociale di Gruppo SIGLA. Il restante 40% del capitale sarà acquisito, in due tranche, con i closing da perfezionarsi, rispettivamente, nel 2023 e nel 2024, al verificarsi di determinate condizioni.

Gruppo SIGLA, con sede a Genova, da oltre 25 anni è attiva nella progettazione e sviluppo di soluzioni e servizi in ambito ICT e automazione per grandi clienti nazionali ed esteri e per enti pubblici. La Società conta su una rilevante attività di R&D interna che collabora con dipartimenti universitari e centri di ricerca per la progettazione e realizzazione di sistemi ad alto contenuto
innovativo nelle aree: Smart City, Health, Environment & Water, Green Economy eAutomotive. Nel 2019 ha realizzato ricavi delle vendite pari a circa Euro 5,6 milioni con un Ebitda pari a circa Euro 0,7 milioni ed una Posizione Finanziaria Netta pari a circa Euro 1,2 milioni.

(Foto: © Veerasak Piyawatanakul)

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Relatech annuncia acquisto 60% Gruppo SIGLA