Referendum, anche Alitalia pratica sconti sui voli per il voto

(Teleborsa) – Oltre a FS anche Alitalia annuncia forti sconti per chi dovrà tornare a casa per votare al Referendum del 4 dicembre. Gli elettori che voleranno con Alitalia potranno usufruire infatti di uno sconto sul biglietto aereo utilizzato per recarsi presso la sede del seggio elettorale.

Su tutti i voli nazionali effettuati da Alitalia, ad eccezione di quelli in regime di continuità territoriale e dei voli in codeshare, la riduzione prevista è pari a 40 sul prezzo base del biglietto di andata e ritorno, escluse le tasse.

Per accedere a queste agevolazioni, sarà sufficiente esibire al momento del check-in e dell’imbarco la propria tessera elettorale. Qualora l’elettore ne sia sprovvisto, per il viaggio di andata il biglietto potrà essere utilizzato dietro sottoscrizione da parte dell’elettore di una dichiarazione sostitutiva, da presentare al personale di scalo. Al ritorno, il passeggero dovrà esibire al personale di scalo la propria tessera elettorale regolarmente timbrata e datata dalla Sezione Elettorale che dimostri l’avvenuta votazione.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Referendum, anche Alitalia pratica sconti sui voli per il voto