Rally per Kate Spade & Company, festeggia il balzo dei ricavi

(Teleborsa) – Effervescente la società che progetta e commercializza articoli d’abbigliamento e gioielli, che scambia con una performance decisamente positiva del 5,30%.

Driver principale è il balzo dei ricavi, cresciuti del 14% a 428 milioni di dollari, nel quarto trimestre. Delude, invece, l’utile, calato a 61,5 milioni. Debole anche l’outlook: per l’esercizio in corso la società stima un utile per azione (EPS) nel range 0,70-0,80 dollari e ricavi compresi tra 1,3-1,4 miliardi. Gli analisti avevano previsto un EPS di 0,82 dollari e ricavi per 1,44 miliardi.

L’analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenzia la trendline rialzista di Kate Spade & Company più pronunciata rispetto all’andamento del World Luxury Index. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.

Tecnicamente, Kate Spade & Company è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 21,21 dollari USA, mentre il supporto più immediato si intravede a 20,44. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all’insegna del toro con resistenza vista a quota 21,98.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell’Ufficio Studi Teleborsa)

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Rally per Kate Spade & Company, festeggia il balzo dei ricavi