Rally di Morgan Stanley a Wall Street grazie ai conti

(Teleborsa) – Prepotente rialzo per Morgan Stanley, che mostra una salita bruciante dell’8% sui valori precedenti.

A fare da assist alle azioni contribuiscono i conti del quarto trimestre risultati migliori delle attese degli analisti. Il periodo si è chiuso con ricavi superiori a 10 miliardi di dollari (10,9 miliardi) contro i 9,72 miliardi stimati dal consensus, ed un utile netto di 2,2 miliardi (+46%), pari a 1,3 dollari per azione. A trainare i conti è stata la performance riportata dalla divisione dell’Investment Management.

Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dello S&P 100. Al momento, quindi, l’appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Morgan Stanley rispetto all’indice di riferimento.

Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 57,81 USD, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 56,1. L’equilibrata forza rialzista di Morgan Stanley è supportata dall’incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 59,52.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Rally di Morgan Stanley a Wall Street grazie ai conti