QUI! Group entra nel programma Elite

(Teleborsa) – QUI! Group si prepara a un’ulteriore crescita e slancio verso l’internazionalizzazione, avviata nel 2015 con l’apertura di una filiale in Brasile. Il gruppo nato 26 anni fa a Genova, che ha chiuso il 2015 con oltre 600 milioni di fatturato e un raddoppio dell’Ebitda, è entrato a far parte del programma Elite di Borsa Italiana, che accompagna le aziende più virtuose, italiane e internazionali, e il loro management in un percorso di crescita e cambiamento culturale e organizzativo.

La società che opera nel settore dei titoli di servizio per il welfare aziendale (buoni pasto, voucher, premi aziendali) “ha avviato quest’anno una riorganizzazione interna, che prevede la costituzione di una holding e un accorciamento della catena societaria che renderà più efficiente la struttura, per prepararla a nuove sfide, in Italia e all’estero”, ha dichiarato il presidente Gregorio Fogliani in occasione della cerimonia di ammissione al programma.

“L’internazionalizzazione – ha aggiunto – è una linea guida per noi in questa prima fase, ed Elite sarà certamente un’ottima scuola. Continua il percorso di crescita strutturale, imperativo di QUI! Group, che sta compiendo un importante sforzo di cambiamento culturale, organizzativo e di trasparenza verso gli investitori istituzionali. In questo percorso, partecipare al progetto Elite rappresenta per il gruppo un’importante opportunità di confronto, condivisione di esperienze con nuovi partner e in nuovi contesti, valorizzazione delle attività e crescita delle persone che contribuiscono quotidianamente al successo del gruppo”, ha concluso.

QUI! Group entra nel programma Elite