Prysmian, contratto con gestore rete tedesco-olandese TenneT. Titolo festeggia

(Teleborsa) – Si muove in avanti Prysmian, che sta portando a casa un progresso dello 0,92%.

A fa da assist l’annuncio in mattinata della sigla di un Service Level Agreement triennale con l’operatore di rete tedesco-olandese TenneT per le operazioni di manutenzione reattiva dei propri asset sottomarini e terrestri ad alta tensione in corrente alternata (HVAC) e continua (HVDC).

Prysmian metterà a disposizione un team di installatori esperti e qualificati e attrezzature e strumentazioni all’avanguardia per la manutenzione dei cavi Prysmian HVAC e HVDC gestiti da TenneT, entro tempistiche garantite e termini precedentemente concordati. Il Service Level Agreement include diversi parchi eolici offshore locati nel Mare del Nord tra cui BorWin2, BorWin3, DolWin3, SylWin1, HelWin1 e HelWin2.

La tendenza ad una settimana del gruppo specializzato nella produzione di cavi è più fiacca rispetto all’andamento del FTSE MIB. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.

Lo scenario tecnico di Prysmian mostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 19,5 Euro con area di resistenza individuata a quota 19,9. La figura ribassista suggerisce la probabilità di testare nuovi bottom identificabili in area 19,28.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Prysmian, contratto con gestore rete tedesco-olandese TenneT. Titolo f...