Protection Day, Alleanza Assicurazioni al fianco delle mamme

(Teleborsa) – Informare e sensibilizzare le persone su temi legati alla protezione della famiglia. Con questo obiettivo, anche nel 2021 Alleanza Assicurazioni continua a portare avanti il suo impegno attraverso i seminari “Protection Day – web edition”.

Alla luce di questo nuovo contesto causato dalla pandemia, – spiega Alleanza in una nota – le modalità di pianificazione familiare si stanno modificando e vi è una crescente attenzione al bisogno di conoscenza finanziaria e assicurativa per fronteggiare le necessità e la sicurezza familiare.

“Mamma è un verbo al Futuro” è il titolo del Protection Day in programma il 6 maggio alle ore 19 dedicato ad analizzare l’importanza del ruolo femminile all’interno del nucleo familiare, con particolare attenzione alla gestione dei bisogni attuali di tutta la famiglia e alla progettualità per il futuro. Ne discuteranno: Teresa Mannino, comica e conduttrice televisiva, Alessandra Maci, responsabile Welfare Sociale di Global Thinking Foundation, Claudia Ghinfanti, responsabile Marketing Alleanza Assicurazioni insieme ad Annalisa Lospinuso, co-founder di The Financial Secrets. È possibile partecipare registrandosi sul sito della Compagnia (https://eventi.alleanza.it/protection_day).

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Protection Day, Alleanza Assicurazioni al fianco delle mamme