Profondo rosso per Tenet Healthcare dopo i risultati

(Teleborsa) – Seduta molto negativa per Tenet Healthcare, che perde terreno, mostrando una discesa del 6,90%. Il ttiolo sconta risultati trimestrali deludenti, che hanno evidenziato una perdita di 97 milioni di dollari, pari a 98 cent ad azione, mentre l’EPS adjusted di 35 cent supera i 34 cent attesi dal mercato. Ricavi in aumento a 5,03 miliardi, superiori al consensus. Outlook su utile e ricavi 2016 un po’ cauto e sulla parte bassa delle attese.

Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all’indice, evidenzia un rallentamento del trend di Tenet Healthcare rispetto all’indice S&P-500, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.

Allo stato attuale lo scenario di breve di Tenet Healthcare rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 25 dollari USA. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 23,09. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 26,91.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell’Ufficio Studi Teleborsa)

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Profondo rosso per Tenet Healthcare dopo i risultati