Profondo rosso per Green Mountain Coffee

(Teleborsa) – Seduta molto negativa per il gruppo che produce cialde di caffè, che perde terreno, mostrando una discesa del 3,66%.

Il titolo si muove in netto contro trend rispetto a Wall Street, che oggi balza in scia ai dati sul mercato del lavoro migliori delle attese.

La tendenza del titolo analizzata su base settimanale mostra un andamento analogo a quello del Nasdaq 100. Ciò significa che il titolo viene supportato da elementi provenienti dal mercato piuttosto che da notizie legate alla società stessa.

Lo status tecnico di breve periodo di Green Mountain Coffee mette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 53,63 dollari USA. Rischio di eventuale correzione fino al target 51,65. Le attese sono per un aumento della trendline rialzista verso l’area di resistenza 55,61.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell’Ufficio Studi Teleborsa)

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Profondo rosso per Green Mountain Coffee