Positiva Mediaset su avanzamento trattative con Vivendi

(Teleborsa) – Si muove al rialzo il Biscione, che si attesta a 2,708, con un aumento dell’1,88%. Mediaset risulta la migliore del FTSE Italia Mid Cap su indiscrezioni secondo le quali nel weekend sarebbero proseguite le trattative, tra i legali della società di Cologno Monzese e di Vivendi, per provare a mettere definitivamente fine al lungo contenzioso iniziato nel 2016 con il mancato acquisto di Premium da parte del gruppo francese.

Secondo quanto riporta l’ANSA, l’accordo è ritenuto ormai molto vicino ma ancora non chiuso nei dettagli. L’intesa alla quale si lavora è soprattutto a livello azionario con la controllante Fininvest, ma sono molti gli elementi che riguardano anche le cause legali in corso e il quadro per i futuri rapporti tra Vivendi e il gruppo televisivo italiano, che ha in calendario assemblee il 27 maggio e il 23 giugno prossimi.

Operativamente le attese sono per un proseguimento della giornata in senso positivo con resistenza vista a quota 2,743 e successiva a 2,813. Supporto a 2,673.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Positiva Mediaset su avanzamento trattative con Vivendi