Portobello apre 4 nuovi punti vendita nel Lazio

(Teleborsa) – Portobello prosegue la strategia di crescita con l’apertura di 4 nuovi punti vendita. La società proprietaria della omonima catena retail di prodotti di qualità a prezzi accessibili e attiva attraverso l’attività di barter nel settore media advertising, quotata sul mercato AIM Italia, comunica l’apertura di due nuovi punti vendita a brand Portobello. Inoltre la Società ha siglato due accordi per l’apertura di 2 ulteriori nuovi punti vendita che verranno aperti dopo il periodo estivo.

“Continua lo sviluppo del marchio Portobello a Roma e nel Lazio – ha dichiarato Roberto Panfili, Co-founder e COO di Portobello – . Ampliando la catena con quattro nuovi negozi l’obiettivo della società di riportare i consumatori nel retail fisico diventa sempre più tangibile. La maggiore copertura territoriale su Roma, inoltre, permetterà una crescita della brand awareness e, di conseguenza, delle vendite e del numero di potenziali clienti”.

Sono già previste ulteriori due aperture dopo l’estate che si concentreranno nella città di Roma.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Portobello apre 4 nuovi punti vendita nel Lazio