Pierrel mette il turbo: THERAMetrics si focalizza sulle attività chiave

(Teleborsa) – Seduta decisamente positiva per Pierrel, che tratta in rialzo del 2,74%. La società ha comunicato che THERAMetrics holding AG, società svizzera in cui Pierrel detiene una partecipazione pari a circa il 27% e le cui azioni sono quotate sulla SIX Swiss Exchange, ha avviato un importante progetto strategico che prevede la realizzazione di alcune operazioni straordinarie finalizzate all’ampliamento ed al rafforzamento del proprio business.

A livello comparativo su base settimanale, il trend di Pierrel evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del FTSE Italia Small Cap. Ciò dimostra la maggiore propensione all’acquisto da parte degli investitori verso Pierrel rispetto all’indice.

La situazione di medio periodo di Pierrel resta tendenzialmente ribassista. Tuttavia, esaminando il grafico a breve, sarebbe lecito iniziare a dubitare della possibilità della fase ribassista di estendere. E’ atteso dunque un miglioramento verso l’alto della curva che incontra il primo ostacolo a 0,564 Euro. Supporto visto a quota 0,53. Ulteriori spunti rialzisti favoriscono un nuovo target stimato verosimilmente in area 0,598.

Le indicazioni non costituiscono invito al trading.
(A cura dell’Ufficio Studi Teleborsa)

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Pierrel mette il turbo: THERAMetrics si focalizza sulle attività chia...