Piaggio si rafforza in Asia con l’avvio di 12 nuovi punti vendita

(Teleborsa) – Piaggio rafforza la rete distributiva nel mercato indiano e nella’rea Asia-Pacifico, inaugurando 12 nuovi motoplex, gli store multibrand del gruppo.

In particolare, in India sono stati aperti tre main store motoplex: uno a Hyderabad, nello Stato del Telangana, uno nella megalopoli Chennai, la capitale del Tamil Nadu e uno nella città marittima di Kochi, nello Stato del Kerala, per una metratura complessiva di oltre 1.300 metri quadrati. Unitamente al flagship store di Pune inaugurato lo scorso novembre, i punti vendita indiani offriranno i brand Vespa, Moto Guzzi e Aprilia.

Inoltre, sono stati inaugurati tre nuovi motoplex in Vietnam, due in Indonesia, uno in Giappone nell’area di Tokyo, due main store in Cina (uno a Nanchino, antica Capitale cinese, e uno a Hangzhou citta’ situata presso la foce del fiume Qiatang), e uno a Manila, il primo delle Filippine. Con queste nuove aperture salgono cosi’ a 140 i motoplex del gruppo aperti nel mondo che affiancano la rete distributiva tradizionale, suddivisi tra i mercati dell’area europea, quelli asiatici e le Americhe, dove sono pianificate aperture entro fine anno, in particolare in America Latina.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Piaggio si rafforza in Asia con l’avvio di 12 nuovi punti vendit...