Piaggio presenta in India il nuovo scooter Aprilia SXR 160

(Teleborsa) – Il Gruppo Piaggio in India il nuovo scooter Aprilia SXR 160, destinato appunto a questo mercato, nel corso di Auto Expo 2020, una delle principali fiere internazionale del settore automotive che si svolge in questi giorni a Delhi.

L’Aprilia SXR 160 è uno scooter sportivo e molto innovativo dal punto di vista del motore (tecnologia 3V Tech FI Engine) e degli allestimenti che ne garantiscono il grande confort (sella oversize, pedana piatta, fari a led, display digitale multifunzione, ABS, cerchi in lega da 12 pollici). Questo scooter è destinato a diventare il nuovo punto di riferimento nel segmento delle due ruote premium in India, ampliando l’offerta della gamma prodotti di fascia alta che include anche Vespa e Aprilia SR 150.

“Negli ultimi anni le preferenze e le necessità dei consumatori indiani sono mutate in modo significativo”, ha commentato il CEO di Piaggio India, Diego Graffi, aggiungendo che l’azienda ha puntato a “capire ed anticipare l’evoluzione” del mercato indiano ed il nuovo Aprilia SXR 160 è “uno scooter destinato a creare un nuovo benchmark di riferimento”.

Prodotto nello stabilimento di Baramati, sarà commercializzato nel terzo trimestre dell’anno e sarà possibile acquistarlo in pre-booking da agosto.

Piaggio, forte del notevole apprezzamento riscosso dal nuovo scooter fra media e visitatori, si è anche aggiudicata due premi al “CNB Auto Expo Excellence Awards 2020”: il riconoscimento dell’Aprilia SXR 160 quale “Miglior veicolo a 2 ruote di Auto Expo 2020” e, per lo stand del Gruppo Piaggio, il premio quale “Miglior stand motociclistico di Auto Expo 2020”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Piaggio presenta in India il nuovo scooter Aprilia SXR 160