PharmaNutra sigla due nuovi accordi distribuzione all’estero

(Teleborsa) – PharmaNutra ha firmato due nuovi accordi di distribuzione dei suoi prodotti per i mercati di Grecia, Cipro e le isole Mauritius. Un ulteriore, importante passo in avanti nel rapido e costante processo di internazionalizzazione, che attualmente vede l’azienda italiana presente in ben 57 Paesi stranieri, distribuiti su quattro continenti (Europa, Asia, America e Africa), grazie alla collaborazione con 39 partner di rilievo.

Per quanto concerne la Grecia e Cipro, l’accordo di distribuzione riguarda i prodotti a marchio Cetilar, per il trattamento della riduzione della sintomatologia dolorosa (traumi, contratture, stiramenti, contusioni o distorsioni), ed è stato firmato con WinMedica, primaria realtà farmaceutica greca con cui il Gruppo PharmaNutra vanta già proficui rapporti di collaborazione.

L’accordo per le isole Mauritius è stato invece firmato con la società Ducray Lenoir e riguarda la distribuzione dei prodotti a base di Ferro Sucrosomiale nell’arcipelago. Attiva fin dal 1956 e focalizzata nell’ambito del pharma a partire dai primi Anni ’90, con presenze anche in Madagascar, Seychelles, Isole Comore, Ruanda, Eritrea e Sud Sudan, Ducray Lenoir distribuirà alle Mauritius SiderAL Forte INT
20cps/box 30 mg g Sucrosomial Iron.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

PharmaNutra sigla due nuovi accordi distribuzione all’estero