PharmaNutra sigla accordo con Pfizer per Magnesio Sucrosomiale

(Teleborsa) – PharmaNutra, società quotata all’AIM Italian ed attiva nel settore nutraceutico, annuncia un importante accordo scientifico e commerciale con Pfizer per l’innovativa Tecnologia Sucrosomiale brevettata dal Gruppo.

Pfizer Consumer Healthcare Italy ha infatti scelto di inserire il Magnesio Sucrosomiale tra gli ingredienti del nuovo Multicentrum My Mag. Il prodotto, disponibile sul territorio italiano a partire da aprile, conterrà tre diverse fonti di magnesio, tra cui anche l’esclusiva formulazione sviluppata e brevettata da Alesco, azienda del Gruppo PharmaNutra specializzata nella produzione e distribuzione di principi attivi.

Si tratta di un riconoscimento particolarmente rilevante ed autorevole, sia per l’azienda che per l’innovativa Tecnologia Sucrosomiale, un sistema unico e brevettato, che permette ai minerali di passare l’ambiente gastrico ed intestinale senza ostacoli, garantendo così tollerabilità ed elevati livelli di assorbimento. Un brevetto che è già alla base di diversi prodotti a marchio PharmaNutra.

“L’agreement che abbiamo siglato con Pfizer per l’utilizzo del nostro Magnesio Sucrosomiale per il nuovo Multicentrum My Mag, rappresenta un passaggio chiave per la crescita della nostra azienda e apre nuovi, stimolanti scenari”, dichiara il Presidente Andrea Lacorte, aggiungendo che l’accordo rappresenta anche “una rilevante opportunità di crescita” per l’azienda.

Il titolo PharmaNutra in Borsa fa molto bene questa mattina con un guadagno di circa il 3%.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

PharmaNutra sigla accordo con Pfizer per Magnesio Sucrosomiale