Pharmanutra: controllata Alesco firma accordo di distribuzione

(Teleborsa) – PharmaNutra comunica che la controllata Alesco azienda specializzata nello sviluppo, produzione e nella distribuzione di materie prime (principi attivi) per il mercato farmaceutico e nutraceutico, arricchisce il proprio portfolio di nuove, importanti materie prime.

Grazie all’accordo raggiunto con Deltagen UK (azienda inglese parte del Gruppo Marigot Ltd.), Alesco distribuirà in esclusiva per il mercato italiano le proteine vegetali a marchio Atura. La commercializzazione partirà già da questo autunno ed interessa tre diverse tipologie di proteine vegetali, derivanti dalla lavorazione di ceci, fave e lenticchie rosse.

Un passo importante dal punto di vista della strategia commerciale di Alesco, che grazie all’acquisizione della licenza del marchio Atura in Italia, non solo intente ampliare la gamma con nuove materie prime di origine naturale e alta qualità, ma si prepara anche ad allargare ulteriormente il proprio mercato di riferimento. L’utilizzo delle proteine vegetali è infatti ormai diffuso sia in ambito nutraceutico che alimentare.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Pharmanutra: controllata Alesco firma accordo di distribuzione