Pesante sul mercato Perrigo. Deludono i conti

(Teleborsa) – In forte ribasso Perrigo, che mostra un disastroso -8,9% dopo aver annunciato risultati per il 4° trimestre più bassi delle attese. La società con base a Dublino ha chiuso il periodo con una perdita al netto delle poste straordinarie di 1,80 dollari dall’uitle di 1,94 del consensus.

L’andamento di Perrigo nella settimana, rispetto all’indice S&P-500, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.

Lo status tecnico di Perrigo è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 135,3 dollari USA, mentre il primo supporto è stimato a 130,6. Le implicazioni tecniche propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 140.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell’Ufficio Studi Teleborsa)

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Pesante sul mercato Perrigo. Deludono i conti