Per TerniEnergia nuova commessa in Zambia

(Teleborsa) – TerniEnergia , smart energy company attiva nei settori dell’energia da fonti rinnovabili, dell’efficienza energetica, del waste e dell’energy management, si è aggiudicata una commessa del valore di circa 8 milioni di dollari relativa alla realizzazione in Zambia di un impianto fotovoltaico di taglia industriale della potenza complessiva di 34 MWp, per conto di una primaria utility italiana.

Con questo nuovo accordo industriale, TerniEnergia rafforza il proprio ruolo di leadership nella costruzione di grandi impianti per la produzione di energia da fonte solare in Africa, dopo i circa 150 MW realizzati in Sudafrica, l’apertura di una subsidiary in Mozambico per la partecipazione a gare internazionali e l’ottenimento di una commessa in Egitto per ulteriori 47 MW.

L’impianto dello Zambia sarà installato in località Lusaka nella provincia omonima su un’area di circa 50 ettari. Nel cantiere saranno impiegati a pieno regime circa 150 lavoratori per l’installazione di circa 106.260 moduli poly di 320 Wp di potenza.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Per TerniEnergia nuova commessa in Zambia