oneworld nominata ancora una volta “World’s best airline”

(Teleborsa) – oneworld, maggiore alleanza mondiale tra compagnie aeree, ha ricevuto per la seconda volta la nomina di “World’s best airline” in due sistemi di assegnazione – World Travel Awards e Business Traveler North America.

Le ultime vittorie consolidano la posizione di oneworld come alleanza più premiata del mondo, pochi giorni dopo aver mantenuto il suo titolo “Best Airline Alliance nel Global Traveler magazine’s 2016 GT Tested Reader Survey”, per il settimo anno consecutivo.

Ciò significa, si legge in una nota, che oneworld è ora l’attuale detentore di sei diversi titoli “world’s best airline alliance”. E’ il 14esimo anno consecutivo che oneworld riceve il titolo mondiale “World Travel Awards’ World’s Leading Airline Alliance” e il secondo anno consecutivo che Business Traveler North America nomina oneworld “Best Airline Alliance” nel suo Best in Global Travel Awards.

Altri premi attualmente detenuti da oneworld includono: FlightStats’ On-Time Performance Award 2015, per la terza volta consecutiva; Business Traveller’s 2016 Best Airline Alliance, per il quarto anno consecutivo; Premier Traveler’s Best of 2015 Awards, per il terzo anno consecutivo.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

oneworld nominata ancora una volta “World’s best airline&...