Officina Stellare sbarca negli USA

(Teleborsa) – Officina Stellare, PMI innovativa vicentina quotata sul mercato AIM Italia, annuncia il consolidamento della propria presenza sul mercato USA con l’avvenuta costituzione di Officina Stellare Corp., società a responsabilità limitata con sede legale registrata in Delaware e sede operativa in Virginia.

Officina Stellare Corp., partecipata al 100% da Officina Stellare, sarà guidata dal co-fondatore e responsabile Business Development Gino Bucciol, che ricoprirà il ruolo di Amministratore Delegato della controllata americana occupandosi della gestione e dell’avvio operativo della struttura.

“L’apertura della controllata negli Stati Uniti segna una nuova tappa fondamentale nel processo di crescita di Officina Stellare – ha commentato Gino Bucciol, AD di Officina Stellare Corp. – il mercato americano ha contribuito fin dall’inizio allo sviluppo dell’aienda e ancora oggi rappresenta uno dei mercati strategici più rilevanti per i settori della Ricerca Scientifica, delle nuove tecnologie per le comunicazioni, dello Spazio e della Difesa”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Officina Stellare sbarca negli USA