Obama “pronto a passare il testimone” a Hillary

(Teleborsa) – Barack Obama è pronto a perorare la candidatura di Hillary Clinton. “Credo in lei”, ha detto il presidente statunitense. “Con lei sono pronto a passare il testimone”. 

Per la prima volta, Obama ha appoggiato la candidata democratica Clinton. L’occasione per Obama è stato il comizio in North Carolina.

Dunque una “benedizione” in piena regola quella di Obama che arriva dopo l’assoluzione dell’FBI sul “mailgate”, che spazza via dubbi sulla campagna della candidata democratica alla Casa Bianca.

“Più forti insieme”, dice Obama al fianco di Hillary Clinton, al grido dello slogan “Sono con lei”.Obama incalza e lancia la sua frecciata a Trump senza mai nominarlo: “Se votate per l’altra squadra non è per via dell’economia… perfino i repubblicani nell’altro campo non sanno di cosa quel tipo parli”. 

Hillary Clinton da parte sua ringrazia il Presidente per la fiducia “Con Obama e Biden abbiamo avuto 75 mesi di seguito di crescita dell’occupazione, voglio vederne altri 75”, ha detto la candidata democratica.

Obama “pronto a passare il testimone” a Hillary