Nvidia euforica grazie alla trimestrale

(Teleborsa) – Vigoroso rialzo per il chipmaker, che passa di mano in forte guadagno, sopravanzando i valori precedenti del 12,38% dopo la diffusione dei conti. Nvidia ha chiuso il 2° trimestre fiscale dell’anno con un utile per azione adjusted di 26 cent, ben 11 cent sopra le attese degli analisti. 

L’analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenzia la trendline rialzista di Nvidia più pronunciata rispetto all’andamento del Nasdaq 100. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.

L’analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva della società di chip. Sebbene il breve periodo mette in risalto un allentamento della linea rialzista al test del top 31,75 dollari USA. Primo supporto visto a 30,17. Tecnicamente si prevede uno sviluppo negativo in tempi brevi verso il supporto 29,21.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell’Ufficio Studi Teleborsa)

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Nvidia euforica grazie alla trimestrale