Nusco costituisce Nusco Energy, newco per progetti di riqualificazione energetica

(Teleborsa) – Nusco, società sbarcata su AIM Italia ad agosto e attiva nella produzione e commercializzazione di porte per interni e infissi in legno, PVC, alluminio e ferro, ha costituito Nusco Energy, società che si propone sul mercato quale general contractor con l’obiettivo di realizzare lavori di riqualificazione energetica legati al superbonus 110%. La nuova società sarà partecipata al 90% da Nusco e al 10% dallo Studio Tecnico Ing. Domenico Calabria, e sarà amministrata da Luigi Nusco, attuale presidente e AD di Nusco.

Grazie alle partnership con operatori del mondo dell’edilizia, Nusco Energy si occuperà di coordinare progetti per interventi quali: l’installazione di nuovi infissi, del cappotto termico, l’impianto di pannelli fotovoltaici e annesse colonnine elettriche, impianti per il riscaldamento e installazione di pompe di calore, di sistemi di solare termico per la fornitura di acqua calda, oltre che di altri sistemi da fonti rinnovabili.

“La mission di Nusco Energy è legata ai temi della sostenibilità e dell’efficientamento energetico degli edifici attraverso la riqualificazione degli stessi, e conferma l’impegno di Nusco di gestire il proprio business con un’attenzione verso i temi di sostenibilità – ha commentato Luigi Nusco – Siamo molto soddisfatti della nascita di questa nuova realtà che agirà da general contractor e siamo onorati dell’ingresso di un partner di comprovata esperienza quale lo Studio Tecnico Ing. Domenico Calabria, che apporterà un grande valore aggiunto grazie alla propria conoscenza tecnica e progettuale”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Nusco costituisce Nusco Energy, newco per progetti di riqualificazione...