Nuova livrea per Airlink

(Teleborsa) – Airlink, la compagnia aerea privata sudafricana, ha presentato il nuovo disegno che campeggia sulla coda dei propri aeromobili: la siluette di un coloratissimo African Sunbird che si staglia contro un cielo all’alba. Una scelta che cancella qualsiasi richiamo al brand del suo ex partner, South African Airways.

La nuova livrea sarà applicata, nei prossimi mesi, a tutta la flotta di Airlink successivamente alla riverniciatura a alla revisione approfondita programmata per ciascun velivolo, in modo tale da non interrompere le operazioni. Il primo aereo con i nuovi colori prenderà il servizio all’inizio di dicembre, in tempo per le vacanze estive.

Airlink ha recentemente lanciato frequenze giornaliere su quelle che sono le rotte storicamente più trafficate del Sud Africa (e dell’Africa); Johannesburg – Cape Town e Johannesburg – Durban oltre a Johannesburg-Port Elzabeth e Johannesburg – East London.

Ha inaugurato le sue prime nuove rotte che collegano Johannesburg con Maputo e Johannesburg con Windhoek e, con il progressivo allentamento delle restrizioni di viaggio nazionali e regionali, ha riavviato i servizi verso tutti i 15 principali centri economici e turistici del Sudafrica. Airlink, inoltre, opera in Zimbabwe (Harare e Bulawayo), Zambia (Lusaka, Ndola e presto anche Livingstone), Namibia (Windhoek e Walvis Bay), Lesotho (Maseru), Eswatini (Sikhuphe) e Mozambico (Maputo, Pemba, Beira e Vilanculos).

La prossima settimana Airlink riprenderà i voli per il Botswana (Gaborone, seguito il mese prossimo da Maun e Kasane) e riprenderà i voli per il Madagascar a dicembre (Nosy Be, in attesa della riapertura di Antananarivo) mentre quelli per Sant’Elena riprenderanno non appena sarà consentito.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Nuova livrea per Airlink