Nice sbarca in Canada e acquisisce Micanan

(Teleborsa) – Nice continua la sua espansione in Nord America e acquisisce Micanan, eccellenza canadese che dal 1999 offre sistemi per l’automazione delle porte da garage per applicazioni commerciali e industriali.

Con sede a Montreal, nello stato del Quebec, Canada, Micanan copre il mercato Nordamericano grazie alle proprie filiali statunitensi di Chicago in Illinois, Atlanta in Georgia e Phoenix in Arizona, progettando e producendo soluzioni su misura per l’automazione di porte da garage caratterizzate dai più alti standard qualitativi, all’insegna della massima affidabilità per il cliente.

Nel 2017 Micanan ha realizzato ricavi consolidati pari a circa 16,6 milioni di dollari Canadesi con un Ebitda adjusted pari a circa 1,2 milioni di dollari Canadesi.

In base agli accordi raggiunti, Nice ha acquisito l’intero capitale sociale di Micanan. L’operazione ha determinato il versamento di un corrispettivo pari a 8 milioni di dollari canadesi, senza l’assunzione di alcun debito della società acquisita. L’acquisto è finanziato attraverso mezzi propri e linee di credito già a disposizione di Nice.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Nice sbarca in Canada e acquisisce Micanan