Net Insurance e Banca Popolare del Lazio insieme nella bancassicurazione

(Teleborsa) – Net Insurance e Banca Popolare del Lazio annunciano un accordo finalizzato alla distribuzione di prodotti assicurativi danni non-auto destinati alle famiglie.

L’intesa prevede il collocamento di un prodotto completo Credit Protection dedicato ai sottoscrittori di prestiti erogati dalla Banca, a cui si affiancherà anche una copertura assicurativa dedicata ai rischi agricoli, pensata per soddisfare i bisogni della clientela del segmento di riferimento.

“Questo accordo è stato valutato con attenzione, dopo un’ampia e profonda analisi dell’offerta prodotti di Bancassicurazione; scegliere di distribuire Net Insurance ritengo sarà un plus esclusivo, che qualificherà ancor più i nostri servizi alla clientela”, aferma l’Amministratore Delegato di Banca Popolare del Lazio, Massimo Lucidi.

“Questo nuovo accordo consente a Net Insurance di rafforzare ulteriormente la propria presenza nel territorio del Lazio, cui siamo particolarmente legati considerato che vi ha sede la nostra Compagnia”, dichiara l’d di net Insurance, Andrea Battista.

(Foto: by rawpixel on Unsplash)

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Net Insurance e Banca Popolare del Lazio insieme nella bancassicurazio...