Neodecortech, ok Borsa Italiana a passaggio su MTA

(Teleborsa) – Neodecortech, tra i principali operatori europei nella produzione di carte decorative per pannelli nobilitati e del flooring utilizzati nel settore dell’interior design, quotata sull’AIM Italia, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana fa sapere che in data odierna Borsa Italiana ha disposto, con avviso n. 8635, l’ammissione a quotazione delle azioni ordinarie e dei “Warrant Neodecortech 2018-2021” della Società sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana
(MTA) e la contestuale esclusione dalle negoziazioni dall’AIM Italia.

La Società comunica altresì di aver presentato a Borsa Italiana, sempre in data odierna, la domanda di ammissione alle negoziazioni degli Strumenti Finanziari sul MTA, segmento STAR.

Nel contesto dell’operazione, la Società ha predisposto un prospetto informativo relativo all’ammissione alla quotazione degli Strumenti Finanziari sul MTA, che sarà oggetto di approvazione da parte di Consob.

La data di inizio delle negoziazioni degli Strumenti Finanziari della Società sul MTA, Segmento STAR, e la contestuale esclusione dalle negoziazioni sull’AIM Italia, saranno stabiliti da Borsa Italiana con apposito avviso.

Nel processo di transizione su MTA, la Società è assistita da Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners quale advisor legale, BDO Italia come società di revisione, E&Y S.p.A. quale consulente per il business plan e il sistema di controllo di gestione, Studio Boldrini Pesaresi
& Associati quale advisor fiscale e Studio LMB Commercialisti Associati come consulente.

BPER Banca S.p.A. agisce in qualità di Sponsor ed è assistita da BonelliErede quale advisor legale.

(Foto: © Federico Rostagno | 123RF)

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Neodecortech, ok Borsa Italiana a passaggio su MTA