Mondo TV, Pelham Bay chiede la conversione di 4 bond

(Teleborsa) – Mondo TV ha ricevuto da Pelham Bay, del gruppo Atlas Capital Markets, una richiesta di conversione di quattro dei bond emessi in data 16 settembre 2016. 

L’emissione si è svolta nell’ambito dell’accordo di investimento stipulato dalla Società, con il quale Atlas si è impegnata a sottoscrivere, direttamente o tramite un soggetto eventualmente designato ai sensi del Contratto, in diverse tranche e solo a
seguito di specifiche richieste di sottoscrizione formulate dalla Società 60 bond convertibili in azioni per un valore di 250 mila euro ciascuno. 

In esecuzione della prima richiesta di emissione della prima tranche di Bond sono stati emessi 18 Bond, di cui due sono già stati oggetto di conversione. Successivamente alla conversione, risultano quindi ancora da convertire 12 Bond, per un valore di tre milioni. 

Il numero di azioni oggetto della conversione è stato determinato sulla base del 98% del prezzo medio ponderato dei prezzi per volume delle transazioni qualificanti rilevate da Bloomberg durante i cinque giorni di borsa precedenti la data di oggi. Il prezzo così determinato è risultato essere pari a 4,37262 euro per azione: pertanto il Bond oggetto di conversione dà diritto a sottoscrivere 228.694 azioni ordinarie Mondo TV pari allo 0,8237% del capitale sociale attualmente in circolazione.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Mondo TV, Pelham Bay chiede la conversione di 4 bond