Mondo TV, nuovo accordo in Nigeria

(Teleborsa) – Mondo TV conclude un nuovo accordo in Africa per numerosi programmi della library della Mondo TV con la televisione Nigeriana World entertainment Tv.

Lo annuncia la società con una nota, precisando che la licenza avrà durata di due anni e prevede la concessione dei diritti di trasmissione esclusiva dei diritti pay in lingua Inglese.

A Piazza Affari il titolo Mondo TV si muove in buon rialzo vantando un progresso dello 0,94%.

Comparando l’andamento del titolo con l’indice FTSE Aim Italia, su base settimanale, si nota che Mondo Tv France mantiene forza relativa positiva in confronto con l’indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all’indice stesso (performance settimanale +2,92%, rispetto a +0,38% del FTSE Aim Italia).

Il quadro tecnico di breve periodo di Mondo Tv France mostra un’accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 0,1552 Euro. Rischio di discesa fino a 0,1552 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. Le attese sono per un’estensione della trendline rialzista verso quota 0,1552.

Le indicazioni non costituiscono invito al trading.
(A cura dell’Ufficio Studi Teleborsa)

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Mondo TV, nuovo accordo in Nigeria