Mondo Tv, accordo con New Information Tech per vendita 50% dei diritti di sfruttamento di due serie in Asia

(Teleborsa) – Dopo la sottoscrizione del memorandum di intesa con Nada Holdings per la realizzazione di due nuovi progetti di animazione in Asia e destinati prioritariamente al mercato cinese e asiatico e la conseguente recente formalizzazione del contratto di produzione di Final Fight e Naraka, Mondo TV  comunica di aver concluso con la società New Information Tech (“NIT”), società di Taiwan con sede a Taipei, un contratto per l’acquisto da parte della medesima società di una quota pari al 50% dei diritti di sfruttamento delle due serie. NIT inoltre si occuperà inoltre della distribuzione in Cina, per un periodo di cinque anni delle due serie.

Il corrispettivo per l’acquisto dei suddetti diritti, che sarà pagato da NIT alla Mondo TV in diverse tranches già nel corso di realizzazione delle due serie e pertanto nei prossimi tre anni, è pari a 5 milioni di dollari per ciascuna serie.

L’individuazione di un partner che potrà supportare la Mondo TV nel lancio dei prodotti in oriente costituisce un importante passo nella realizzazione del piano di sviluppo delle due nuove properties che come annunciato sono prioritariamente destinate al mercato cinese e asiatico.c

Mondo Tv, accordo con New Information Tech per vendita 50% dei diritti di sfruttamento di due serie in Asia
Mondo Tv, accordo con New Information Tech per vendita 50% dei diritti...