Moncler, utile 2018 cresce del 33%

(Teleborsa) – Moncler ha chiuso il 2018 con ricavi a 1,42 miliardi (+22% a tassi di cambio costanti e +19% a cambi correnti).

L’Ebitda adjusted si attesta a 500,2 milioni (411,6 nel 2017) mentre l’utile netto sale del 33% a 332,4 milioni di euro.

Il CdA ha proposto un dividendo di 0,40 euro per azione.

“Sappiamo che nei prossimi mesi le incertezze economiche e geopolitiche potrebbero rendere il sentiero più ripido – ha spiegato Remo Ruffini, presidente e ad dopo aver espresso soddisfazione – ma ritengo sia proprio nelle difficoltà che si diventa più forti. Continueremo ad investire in Moncler, un marchio unico, capace di parlare a tanti consumatori differenti in tutto il mondo e da sempre aperto ed inclusivo”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Moncler, utile 2018 cresce del 33%