Moncler annuncia una nuova struttura organizzativa più snella e efficiente

(Teleborsa) – Moncler annuncia di aver adottato una nuova struttura organizzativa che prevede l’integrazione delle funzioni di marketing e comunicazione sotto la responsabilità del Chief Operating Officer e le funzioni relative alla supply chain sotto la responsabilità del Chief Corporate Officer, con l’obiettivo di continuare a rendere i processi decisionali del Gruppo ancor più integrati ed efficienti.

In questa direzione Roberto Eggs, in Moncler dal maggio 2015 con il ruolo di Chief Operating Officer, assume l’incarico di Chief Marketing & Operating Officer, estendendo le proprie responsabilità a tutte le funzioni di Marketing, Comunicazione e Digital.

Luciano Santel, entrato in Moncler nel settembre 2013 con il ruolo di Chief Corporate Officer, assume l’incarico di Chief Corporate & Supply Officer, ampliando le proprie responsabilità a tutte le funzioni della supply chain.

Entrambi continueranno a riportare direttamente a Remo Ruffini, Presidente e Amministratore Delegato di Moncler, il quale ha sottolineato: “questa nuova organizzazione aziendale è perfettamente coerente con la volontà e l’impegno mio e del mio team di
continuare a rendere Moncler sempre più flessibile, snella e veloce”.

Moncler annuncia una nuova struttura organizzativa più snella e ...