Modelleria Brambilla si aggiudica commessa in India. Vola il titolo

(Teleborsa) – Buone nuove dall’India per Modelleria Brambilla. La società specializzata nella componentistica di precisione per il settore automotive si è aggiudicata una nuova commessa del valore di circa 1 milione di dollari per la fonderia indiana di Nemak, la più importante multinazionale nel settore della fonderia, già cliente della Società tramite i suoi stabilimenti in Stati Uniti, Germania, Austria, Slovacchia e Ungheria.  

La commessa prevede la progettazione e la produzione del primo gruppo di attrezzature per la fusione di un nuovo motore di un’importante casa automobilistica nordamericana. La consegna è prevista a metà del 2016.

Soddisfatto Gabriele Bonfiglioli, Amministratore Delegato di Modelleria Brambilla: “L’accordo rappresenta un ulteriore risultato tangibile, anche se indiretto, della creazione di Brambilla India Private Ltd, joint venture paritetica con la società indiana Continental Engines Ltd (Baxy Group). Nemak ha infatti scelto Modelleria Brambilla, a discapito di concorrenti cinesi più economici, sia per il nostro know-how sia per l’assistenza che possiamo fornire in loco attraverso la nostra struttura a New Delhi.”

Su di giri il titolo a Piazza Affari: +4,65%.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Modelleria Brambilla si aggiudica commessa in India. Vola il titolo