Modelleria Brambilla, nuove commesse per oltre 11 mln di euro

(Teleborsa) – Modelleria Brambilla, specializzata nella costruzione di attrezzature per la componentistica di precisione per il settore automotive, rende noto che Co.Stamp Tools ha ricevuto 3 nuove commesse del valore complessivo di circa 11,1 milioni di euro.

Il valore del portafoglio ordini al 31 marzo 2018 della  combined entity è pari a 55 milioni di euro.

La prima commessa riguarda l’acquisto da parte di SIRPRESS, leader nello stampaggio di particolari in alluminio pressofuso, di una serie di stampi per la produzione di un nuovo cambio automatico per il Gruppo Daimler. Il valore della commessa è di 7,5 milioni di euro con consegna prevista a partire dal secondo semestre 2018 e spalmata su 5 anni.

Il secondo ordine ricevuto da ENDURANCE FOA, produttore di materiali pressofusi dedicati al mercato automobilistico, riguarda la fornitura di stampi per la produzione di una sovratesta per il Gruppo Volkswagen. Il valore della commessa è di 2,1 milioni di euro con consegna prevista in parte nel 2018 e in parte nel 2019.

La terza commessa riguarda l’acquisto da parte di Automobile DACIA S.A. (Gruppo Renault ) di attrezzature (matrici) per la produzione di blocchi cilindro. Il valore della commessa è di 1,5 milioni di euro con consegna prevista nel secondo semestre 2018.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Modelleria Brambilla, nuove commesse per oltre 11 mln di euro