Milano-Roma, TIM Cup viaggia sul Frecciarossa

(Teleborsa) – Il grande sport viaggia ad alta velocità: il Frecciarossa è il treno scelto dalla Lega Serie A per trasferire la TIM Cup da Milano a Roma.

Nella capitale il trofeo resterà esposto alcuni giorni nel FrecciaClub della stazione Termini, frequentato da oltre 15mila clienti CartaFRECCIA al mese, in attesa della finale tra Juventus e Milan che si disputerà mercoledì 9 maggio allo stadio Olimpico.

Ad accompagnare il viaggio della TIM Cup sul Frecciarossa, Andrea Pirlo, campione del mondo 2006, e la cantautrice e musicista Francesca Michielin.

La collaborazione tra TIM Cup e Frecciarossa – treno ufficiale di diverse squadre della Serie A TIM e B – si ripropone all’insegna dell’italianità e conferma l’impegno di Trenitalia al fianco del mondo dello sport, dell’agonismo e delle migliori energie del made in Italy.

Il Frecciarossa di Trenitalia, leader in affidabilità e qualità sui 1000 chilometri di rete ad Alta Velocità, ha accorciato le distanze dal Nord al Sud tra le maggiori città italiane, mutando con successo le abitudini di vita, di lavoro, di cultura e turismo dei cittadini.

La frequenza e la capillarità dei collegamenti nazionali di Trenitalia si coniuga perfettamente con le esigenze di mobilità di chi è interessato a raggiungere i luoghi che ospitano grandi eventi sportivi.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Milano-Roma, TIM Cup viaggia sul Frecciarossa