Milano, ripartono lavori della metropolita M4

(Teleborsa) – Di nuovo al via i lavori sulla metropolitana M4 di Milano. La notizia arriva direttamente da Salini Impregilo che, in accordo con Comune, società M4 e altri operatori coinvolti, ha “riattivato tutti i necessari protocolli per far operare i lavoratori nella massima sicurezza e attenzione alla salute, proseguendo un cantiere strategico per la mobilità sostenibile della città”.

Tra le misure straordinarie per prevenire ogni forma di contagio anche il rilevamento della temperatura corporea più volte durante la giornata lavorativa, l’utilizzo di mascherine di protezione, la distribuzione massiva di disinfettanti per le mani, il rispetto, dove possibile, della distanza di sicurezza e ancora, pulizia e sanificazione periodica degli ambienti di lavoro, dei dormitori e di tutti gli spazi comuni, riduzione del numero di persone che possono viaggiare contemporaneamente sulle navette da e per il cantiere.

L’azienda informa che i lavori nei cantieri sono ripresi su tutte e tre le tratte (Est, Ovest e Centro). In questa fase sono presenti nel cantiere circa 200 tra operai, dipendenti e dirigenti.

(Foto: Michal Pech on Unsplash)

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Milano, ripartono lavori della metropolita M4