Milano/Bergamo, “diretto” Blue Panorama per Capo Verde

(Teleborsa) – Volo settimanale di Blue Panorama da Milano/Bergamo e l’aeroporto Amilcar Cabra di Sal, Capo Verde. Il collegamento, in collaborazione con CaboVerdeTime, è stato inaugurato oggi mercoledì 16 maggio e sarà operativo, appunto ogni mercoledì, fino al prossimo 12 settembre. Dal 22 settembre 2018 verrà invece effettuato ogni sabato.

“Con questo nuovo collegamento e con la prossima introduzione del quinto Boeing 737-800 Next Generation Blue Panorama prosegue l’ampliamento del network per destinazioni leisure – ha detto  Giancarlo Zeni, Amministratore Delegato della Compagnia –  incrementando i propri servizi appunto dall’aeroporto di Milano/Bergamo Orio al Serio, una delle nostre basi operative”.

“L’avvio del collegamento con Capo Verde – ha dichiarato Giacomo Cattaneo, direttore aviation della società di gestione aeroportuale SACBO – rafforza la collaborazione con Blue Panorama Airlines e nel contempo siamo felici della continuità di presenza del tour operator CaboVerdeTime, che consolida la propria presenza sullo scalo bergamasco”.

Milano/Bergamo, “diretto” Blue Panorama per Capo Verd...