Methorios Capital smentisce indiscrezioni su “operazioni baciate” di Veneto Banca

(Teleborsa) – Methorios Capital precisa che, in merito ad alcune recenti pubblicazioni relative al presunto coinvolgimento della società nelle cosiddette operazioni “baciate” che avrebbero consentito a Veneto Banca di erogare fondi ad importanti clienti della banca finalizzate all’acquisto di azioni proprie. L’attuale CdA della Società dichiara la propria totale estraneità ad ogni fatto ivi contestato e piena disponibilità a chiarire la questione nelle sedi competenti.

Metherios ricorda che il Board è tutto di nomina tecnica e ha mandato di ristrutturazione aziendale culminato nel recente aumento di capitale.  Il Presidente Cacciari, il Vice Presidente Suriano e il Sindaco Pietrini confermano di essere totalmente estranei ad ogni fatto contestato e dichiarano la piena disponibilità a chiarire la questione nelle sedi competenti.

Dunque il Consiglio di Amministrazione e il Collegio Sindacale si sono immediatamente attivati a svolgere le opportune verifiche interne sulla vicenda e si dichiarano assolutamente “sereni” circa il proprio operato.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Methorios Capital smentisce indiscrezioni su “operazioni baciate...